PlayMore! Moscova: Sport nel Cuore di Milano

playmore 2L’Area Sportiva ‘social’ in cui praticare calcio, basket, volley e atletica luogo dove l’attività fisica vuole diventare anche occasione di incontro e partecipazione, nel pieno centro della città. L’impianto, di proprietà del Comune di Milano, è affidato a ‘PlayMore!’– Associazione non profit da anni impegnata nella promozione di sport, salute e integrazione, al di là delle differenze di età, genere, nazionalità e abilità. PlayMore! Moscova è un’area sportiva polifunzionale di 4.000 metri quadri, con un campo calcio a 5 in erba sintetica, un campo di basket e uno di pallavolo, tutti illuminati. È inoltre presente un rettilineo con 4 corsie per la corsa, una pedana per il salto in lungo e un’area giochi per bambini. A completare i servizi attuali PlayMore! investirà nella creazione della "casa" Playmore, uno spazio polifunzionale coperto a servizio di tutti gli utenti del centro.

Dubai - pista e impianto atletica leggera

La progettazione di massima e poi esecutivo, il coordinamento dei lavori e quindi l'apertura e l'omologazione dell'impianto.

Leggi tutto...

Cernusco S.N. - centro polisportivo Enjoy Center

Un progetto completo, che ha richiesto varie iterazioni a livelli sempre più spinti in termini di dettaglio, ma che fin dall'inizio è stato affrontato da tutti i punti di vista: architettonico, giuridico e legale, economico-finanziario, gestionale.

Con un progetto di massima iniziale in grado di dare risposte concrete e credibili in ciascuno di questi aspetti si sono ottenuti la fiducia e l'apertura di credito da parte del Comune di Cernusco S/N, padrone dell'impianto sportivo da ristrutturare, e dalle banche che hanno accettato di finanziare le opere richieste per l'avvio.